Masterclass GILAD

max 8 studenti effettivi

with support of

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE / RULES

La frequenza alla Masterclass è riservata a giovani clarinettisti o gruppi cameristici con clarinetto italiani e stranieri; essa si svolgerà presso la Sala Conferenze della ditta Palladium Music di Turi (Bari) nei giorni di 21 e 22 ottobre 2019.
Gli iscritti potranno liberamente scegliere il programma da sottoporre al docente oppure partecipare solo in qualità di uditori. A conclusione della Masterclass, a tutti gli iscritti, verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Nella domanda d’iscrizione da inviare esclusivamente con messaggio email all'indirizzo mercadantecompetition@gmail.com, indirizzata alla Associazione Musico Culturale AULOS - Noci (Bari), dovrà essere allegata ricevuta di versamento della quota di prenotazione alla Master di € 50,00 intestata alla Associazione Musico Culturale AULOS su c/c bancario della Banca di Credito Cooperativo di Alberobello e Sammichele di Bari, - BIC code: ICRAITRR9E0; - IBAN code: IT85 M083 3841 5800 0200 3001 705. Il 21 ottobre 2019 gli ammessi al corso integreranno la quota con i seguenti importi: € 100,00 (effettivi), € 0,00 (uditori). Si prega di specificare nella domanda: Nome e cognome, data e luogo di nascita, indirizzo, numero telefonico e programma musicale che si intende eseguire. Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 20 ottobre 2019.

The appendance to Masterclass is reserved to young Italian and foreign clarinettists or chamber groups with clarinet. It will take place in the Conference Hall of the Palladium Music of Turi (Bari) in days 21 and 22 October 2019.
The participants can choose the program freely to be submitted to the teacher or they can participate only as audience. At the end of the Masterclass it will be issued a certificate of appendance. In the application, addressed to Associazione Musico Culturale AULOS - Noci (Bari-Italy), and send by e-mail: mercadantecompetition@gmail.com, you must attach the receipt for payment of the fee of € 50,00 headed to the name Associazione Musico Culturale AULOS Zona H, 117/B - 70015 Noci (Bari) Italy. It will be paid on the bank account of - Banca di Credito Cooperativo di Alberobello e Sammichele di Bari, - BIC code: ICRAITRR9E0; - IBAN code: IT85 M083 3841 5800 0200 3001 705. The 21 October 2019 the admitted students at the Master will integrate the enrolment fee with the following amounts: € 100,00 (effective students), € 0,00 (audiences students). Specify please in your application: Name and surname, date and place of birth, address, telephone number and a list of pieces to execute.The demand will reach us by 20 October 2019.