Masterclass BRILL

Turi (Bari) - Italy

with support of

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE / RULES

La frequenza alla Masterclass è riservata a giovani clarinettisti o gruppi cameristici con clarinetto italiani e stranieri; essa si svolgerà presso la Sala Conferenze della ditta Palladium Music di Turi (Bari) nei giorni 17 e 18 ottobre 2016.
Gli iscritti potranno liberamente scegliere il programma da sottoporre al docente oppure partecipare solo in qualità di uditori. A conclusione della Masterclass, a tutti gli iscritti, verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Nella domanda d’iscrizione, indirizzata alla Associazione Musico Culturale AULOS - Noci (Bari), da inviare per e-mail all'indirizzo mercadantecompetition@gmail.com, dovrà essere allegata ricevuta di versamento della quota di prenotazione alla Master di € 100,00 intestata alla Associazione Musico Culturale AULOS c/c postale nr. 33785163. Il 17 ottobre 2016 gli ammessi al corso integreranno la quota con i seguenti importi: € 50,00 (effettivi), € 0,00 (uditori). Si prega di specificare nella domanda: Nome e cognome, data e luogo di nascita, indirizzo, numero telefonico e programma musicale. Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 13 ottobre 2016.

The appendance to Masterclass is reserved to young Italian and foreign clarinettists or chamber groups with clarinet. It will take place in the Conference Hall of the Palladium Music of Turi (Bari) in days 17 and 18 October 2016.
The participants can choose the program freely to be submitted to the teacher or they can participate only as audience. At the end of the Masterclass it will be issued a certificate of appendance. In the application, addressed to Associazione Musico Culturale AULOS - Noci (Bari-Italy), and send by e-mail: mercadantecompetition@gmail.com, you must attach the receipt for payment of the reservation fee of € 100,00 headed to the name Associazione Musico Culturale AULOS Zona H, 117/B - 70015 Noci (Bari) Italy. It will be paid on the postal order on current account BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX, IBAN: IT97 Y076 0104 0000 0003 3785 163. The 17 October 2016 the admitted at the Master will integrate the enrolment fee with the following amounts: € 50,00 (effective students), € 0,00 (audiences students). Specify please in your application: Name and surname, date and place of birth, address, telephone number and a list of pieces to execute.The demand will reach us by 13 October 2016.

BIOGRAPHY

SHIRLEY BRILL (Israel) www.shirleybrill.com